Buon compleanno Viaggi da Film

Viaggi da Film ha compiuto il suo primo anno di vita!

Vogliamo celebrarlo con tutti i nostri lettori perché questo anno è stato pieno di passione, di successi e, non lo neghiamo, di fatica. Quella passione che ti fa fare le due di notte perché quel nuovo itinerario di cineturismo lo vuoi proprio finire, perché non vedi l’ora di pubblicarlo e condividerlo per vedere quanto sarà apprezzato.

E allora ripercorriamo brevemente insieme questo anno, perché Viaggi da Film ha raggiunto questo traguardo importante anche grazie a tutti voi.

A dicembre 2014 per il primo itinerario di cineturismo abbiamo scelto una delle fiction più amate, Downton Abbey, che ci ha portato nell’aristocratica Inghilterra.

HighclereCastle_NECorner© Highclere Castle 2014

Viaggi da Film inizia a riscuotere i primi successi, classificandosi al terzo posto ex equo fra i progetti presentati sabato 7 Marzo 2015 al Sole24Ore (17° edizione Marketing e comunicazione digitale).

podio

Tanto lavoro è stato fatto e Viaggi da Film ha attualmente al suo attivo più di cento itinerari di cineturismo. Fra questi ecco quelli che avete più apprezzato: la Puglia di Braccialetti Rossi, le Isole Eolie di Caro Diario e con Star Wars possiamo viaggiare dal Vietnam alla Spagna, passando per il Lago di Como.

Alberobello © Maria Carla Rota, 2014Alberobello © Maria Carla Rota, 2014

Casa Alicudi_Nanni MorettiAlicudi

Hang-en-CaveHang en Cave – Vietnam

Vi lasciamo (ma non temete: solo fino al prossimo articolo!) con questo video che è sicuramente quello che più rappresenta lo spirito con cui è curato questo blog.

E se volete partire verso “La ricerca della felicità”, cliccate qui!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *